ART PRO SPLITMIX4
MIXER/SPLITTER PASSIVO 4 CANALI
SPLITMix4 è un mixer/splitter ibrido completamente passivo che offre una grande varietà di configurazioni. Mixa 4 canali di ingresso stereo in una uscita stereo, divide un segnale di ingresso stereo per distribuirlo su 4 canali di uscita stereo, oppure combina le configurazioni per una vasta gamma di applicazioni. È anche possibile configurare lo SPLITMix4 come 4 canali di ingresso stereo che passano attraverso 4 attenuatori di livello indipendenti su 4 canali di uscita stereo. Sono disponibili controlli di livello stereo indipendenti su ogni canale. Tutti le connessioni sono stereo 1/4" TRS (Tip, Ring, Sleeve) e sono dotate di una commutazione intelligente per una ampia gamma di configurazioni.
Il design completamente passivo dello SPLITMix4 non ha circuiti che aggiungano rumore o distorsioni, e può gestire praticamente qualsiasi livello di segnale. Gli attenuatori di livello coprono una ampia gamma e offrono oltre 90dB di attenuazione e di isolamento del canale. Lo SPLITMix4 è stato progettato principalmente come dispositivo con livello di linea, con impedenze di ingresso e di uscita medie.
Quattro Canali di ingresso stereo
Uscita Audio Stereo
Controlli di livello stereo indipendenti su ciascun canale
Progettazione interamente passiva
Oltre 90dB di attenuazioneFigura 1. Miscelatore tradizionale 4 ingressi 1 uscita con livello separato controllo per ogni canale.
Figura 2. Configurazione "mixer di distribuzione" 1 ingresso 4 uscite,dove ogni canale di uscita può controllare un audio diverso
zone.
Figura 3. Ch3 e 4 mescolano 2 sorgenti in 1 uscita, mentre Ch1 e 2 forniscono 2 uscite dall'ingresso splitter fonte.
Figura 4. Ch2, 3 e 4 mescolano 3 sorgenti in 1 uscita, mentre l'ingresso Ch1 passa attraverso il controllo di livello all'uscita Ch1.
Figura 5. L'ingresso dello splitter alimenta le uscite Ch2, 3 e 4,mentre l'ingresso Ch1 passa attraverso il controllo di livello all'uscita Ch1.
Figura 6. Le sorgenti Ch3 e 4 vengono mescolate e alimentate processore esterno. L'uscita del processore viene quindi suddivisa in Ch1
e 2 uscite.
Figura 7. Ch3 e 4 mescolano 2 sorgenti in 1 uscita, mentre Gli ingressi Ch1 e 2 alimentano le uscite Ch1 e 2 con controlli di livello indipendenti.
Figura 8. L'ingresso dello splitter alimenta le uscite Ch3 e 4, mentre Gli ingressi Ch1 e 2 alimentano le uscite Ch1 e 2 con
controlli di livello indipendenti.
Figura 9. Alimentazione di 4 sorgenti di segnale indipendenti 4 uscite indipendenti con controlli di livello separati attivati ogni canale.