Le nuove soluzioni della casa francese sono perfette per registrare la voce, la chitarra, i podcast e per produrre tracce con la massima qualità, con anche un pacchetto software ricco e completo. Le interfacce MiniFuse si inseriscono perfettamente in una configurazione standard per la produzione in studio o dal vivo, con un semplice set di ingressi e uscite. Gli ingressi combo consentono di collegare facilmente connettori XLR o jack 1/4", mentre la connessione al computer (PC o Mac) è garantita dalla connessione USB-C. Inoltre, grazie ad una porta hub USB supplementare, è possibile collegare ulteriori dispositivi USB come un'eventuale tastiera MIDI.
Le interfacce MiniFuse offrono una gamma dinamica ed un rumore di ingresso equivalente di primo livello tipiche di interfacce professionali di fascia alta: un'eredità importante garantita dagli sviluppatori della serie AudioFuse. Il risultato è una resa sonora ottimale: una dinamica di tutto rispetto con un segnale chiaro e privo di rumore.
MiniFuse non è solo compatta e leggera: il suo robusto involucro in alluminio è perfetto per lo stile di vita del produttore "on the road". Mettila in borsa, esci e trova il suono che stavi cercando. Che tu stia utilizzando un laptop o un desktop, MiniFuse può funzionare in ogni configurazione sia su PC sia su Mac, connettila e sperimenta la totale libertà di registrazione. Tramite poi l'apposita applicazione MiniFuse Control Center, è possibile controllare gli ingressi, le uscite, le impostazioni e gli aggiornamenti del firmware, tutto da un'unica app.
Con il software incluso, mantieni sempre viva la tua creatività e la tua ispirazione con tutorial per la produzione musicale, consigli sul mixaggio e modelli di progetto Ableton realizzati da artisti, produttori e beatmaker. Il software omaggio è aggiornato costantemente e non richiede alcun abbonamento aggiuntivo.
Caratteristiche MiniFuse2