ID24, l'interfaccia audio creata per produttori e ingegneri. Dotato di due preamplificatori microfonici Audient Console, convertitori leader di classe e un layout intuitivo, iD24 combina senza sforzo prestazioni audio sorprendenti con facilità d'uso. Aggiungete a quelle caratteristiche professionali indispensabili come inserti bilanciati, espandibilità ADAT e controllo del monitor personalizzabile, iD24 rende più facile che mai ottenere risultati di qualità da studio.
Audient presenta la nuova interfaccia audio iD24 10in/14out. iD24 si inserisce perfettamente tra D14 e la più recente iD44 in termini di qualità audio e funzionalità associate alla gamma iD .
iD24 è stata realizzata pensando a produttori e ingegneri, combinando prestazioni audio sorprendenti con facilità d'uso, fornendo allo stesso tempo più funzioni rivolte ai professionisti come inserti bilanciati, espandibilità ADAT e controllo del monitor personalizzabile.
iD24 dispone di due preamplificatori microfonici Audient Console che, come in ogni interfaccia iD, hanno lo stesso design del circuito di quelli che si trovano nella console di punta ASP8024-HE.
I convertitori leader della categoria utilizzano la tecnologia del convertitore DAC a 32 bit offre 126 dB di gamma dinamica.
Le connessioni ottiche di ingresso e uscita dell'iD24 danno la possibilità di aumentare il set audio in modo rapido ed economico. Supportando sia ADAT che SPDIF, iD24 offre la possibilità di aumentare le capacità di input aggiungendo fino a otto canali di preamplificatori microfonici esterni.
Utilizzando l'inserto return si dà accesso diretto ai convertitori A/D fornendo il percorso del segnale più pulito possibile, che offre agli utenti la possibilità di processare gli stems utilizzando l'outboard, e la possibilità di bypassare del tutto il preamplificatore microfonico Audient se necessario e utilizzando invece preamplificatori microfonici esterni.
Un focus dettagliato sul flusso di lavoro si ottiene con le funzioni di monitoraggio avanzate, come Speaker Select, Talkback, Polarity Invert e Mono: queste possono essere assegnate a uno qualsiasi dei tre pulsanti funzione programmabili. Ciò offre agli utenti la possibilità di personalizzare la propria configurazione, come alternare rapidamente tra gli altoparlanti, fare riferimento a un mix in mono o comunicare con l'artista, il tutto direttamente dall'hardware.
iD24 è completamente alimentato tramite bus tramite una connessione USB-C e beneficia dell'aggiunta della doppia uscita per cuffie, quattro uscite di linea e un mixer software dedicato a bassa latenza.
Caratteristiche: