Da quando è stata fondata Nektar Technology, Inc. nel 2009, ci siamo appassionati alla nostra missione di colmare il divario tra potenti software musicali e hardware controller. Con il software in continua evoluzione, sono diventati disponibili una pletora di strumenti ed effetti. In grado di funzionare anche su computer modesti, la creazione musicale è diventata più accessibile a molti e non solo a pochi privilegiati.
L'evoluzione dell'hardware musicale per computer purtroppo non ha eguagliato il progresso del software, quindi è nata la nostra missione: creare prodotti tattili trasparenti e intuitivi che consentano ai musicisti di controllare e utilizzare il software musicale, come se fosse hardware.
Panorama P4 è stato lanciato nel 2012 con supporto per il software Reason di Propellerheads. La profonda integrazione consente agli utenti di Reason di staccarsi completamente dal computer quando creano. Panorama P1 e P6 sono seguiti nel 2013 con supporto aggiuntivo per Steinberg Cubase e il rilascio di Impact LX49, un controller economico che offre l'integrazione Nektar per 10 DAW.
Creato da un team di ingegneri esperti che hanno lavorato nel settore per sempre e con più esperienza combinata nel campo dei controller di qualsiasi altra azienda, Nektar è ben posizionata per soddisfare la missione. Sebbene i nostri prodotti Panorama e Impact siano già un balzo in avanti, la nostra ricerca è appena iniziata.