Il voicing di questi diffusori è molto lineare e progettato per qualsiasi contenuto audio come parlato, sottofondi, musica dal vivo e contenuti multimediali, rispettando le rispettive caratteristiche senza problemi e con un elevato livello di prestazione. LVX 8 è dotato di un woofer da 8” e un driver a compressione da 1” su una tromba 90x70° ruotabile. Quest'ultima caratteristica è particolarmente apprezzata anche in caso di utilizzo come stage monitor, grazie all'angolo posteriore di 40°.
L' amplificatore digitale DIGIPRO® G2 è totalmente silenzioso grazie alla bassa dissipazione termica che non necessita di ventole di raffreddamento. Il DSP controlla il crossover, la risposta in frequenza, il limiter di picco-RMS-termico attivo , l'allineamento tra i trasduttori e 2 diverse equalizzazioni preimpostate.
Il modello LVX 12 è fornito di una singola maniglia sul top e 2 maniglie ai lati, 10 punti di fissaggio M8 per l'installazione e un foro da 36mm di diametro per l'utilizzo su palo o treppiede.
Sono disponibili staffe a muro sia per l'installazione in orizzontale che in verticale, il primo con regolazione pan-tilt e sistema di bloccaggio, l'altro con pins a rilascio rapido, ideale in tutte le situazioni in cui è necessario rimuovere frequentemente il diffusore senza perdere l'esatto posizionamento.
Tutti i modelli della serie e relativi accessori sono disponibili nei colori nero e bianco. I sistemi di colore bianco destinati all'installazione non hanno maniglie e fori per palo.