Per celebrare i 25 anni dell’azienda, Elektron ha realizzato l’e25 Remix Edition: una serie limitata delle unità Syntakt, Digitakt e Digitone.
Ispirate ai colori delle celebri “Machine” di Elektron, le unità serie e25 Remix Edition sono impreziosite dal pannello comandi argentato e pulsanti, manopole e scocca di colore grigio, proprio come le unità che hanno reso Elektron famosa.
Questa serie limitata di apparecchi è costruita a mano, la scocca è in acciaio inossidabile, i loghi sono incisi con il laser e ogni unità è numerata individualmente.
Anche la confezione è esclusiva: realizzata in cartone di colore nero con scritte e loghi argentati; oltre all’apparecchio, l’alimentatore e il cavo USB, include un poster, un foglio con moltissimi adesivi e una speciale audiocassetta (a riaffermare lo stile vintage al quale la serie e25 Remix Edition si ispira), con un’ora di musica originale ed eclettica realizzata dal team Elektron.
Il Drum Computer Digitakt e Sampler è una drum machine portatile a otto voci e sampler. Il Digitakt Elektron è compatto ma potente, con un sequencer integrato a 16 passi e oltre 1 GB di memoria per i campioni.
Elektron Digitakt è ideale per applicazioni in studio e live grazie alle sue dimensioni portatili e al design versatile. Gli encoder ad alta risoluzione e i pulsanti retroilluminati ad alta resistenza sono ideali per un uso intensivo. La Digitakt Drum Machine è inoltre dotata di un nitido schermo OLED che fornisce informazioni sui campioni, l'accordatura, il tempo e altro ancora. Dispone inoltre di effetti integrati Delay e Reverb send per aggiungere un tocco di classe ai vostri ritmi e pattern. I nuovi aggiornamenti del sistema OS 1.50 aggiungono quattro nuove macchine tratte da altre unità Elektron, tra cui la possibilità di eseguire repitch, warp, slice e manipolare i campioni con tecniche più avanzate.
Caratteristiche