La Fender CC-60S è la chitarra acustica perfetta per chiunque inizi il proprio viaggio musicale. Offrendo un incredibile rapporto qualità-prezzo, il CC-60 presenta un top in cedro massello e fondo e lati in noce che forniscono un tono ampio ma equilibrato. Con un corpo da concerto più piccolo e il profilo del manico "Easy-To-Play" di Fender, il CC-60 offre un'esperienza di gioco confortevole che sicuramente ti ispirerà a suonare.
Corpo da concerto
Il CC-60S ha un corpo da concerto più piccolo della tipica forma acustica dreadnought. È una forma comoda che non sembra ingombrante da giocare, il che è particolarmente utile per i giocatori con telai più piccoli. La forma del corpo offre un suono versatile adatto a qualsiasi stile di esecuzione, ma particolarmente adatto al fingerpicking. Il corpo stesso presenta un top in cedro massiccio e fondo e fasce in noce per un tono risonante ed equilibrato.
Manico facile da suonare
Il CC-60S è dotato di un manico in mogano e utilizza il profilo del manico "Easy-To-Play" di Fender, che fa esattamente quello che dice sulla scatola! È una forma accessibile con bordi della tastiera arrotolati che è comoda sia per i principianti che per i giocatori esperti. La tastiera in noce con raggio di 12 pollici è naturale e liscia sotto le dita.
Caratteristiche:
Fondo: noce
Fianchi del corpo: noce
Top del corpo: cedro massello
Finitura corpo: lucida
Forma del corpo: concerto
Rosetta: Pearloid della serie CD
Materiale del manico: mogano
Forma del manico: forma Fender® 'Easy-to-Play' con bordi della tastiera arrotolati