L'interfaccia audio USB-C Heritage Audio i73 Pro Edge è stata progettata pensando ai musicisti, produttori e fonici, offrendo un percorso semplice verso l'esperienza analogica classica che ha ispirato la creazione musicale fin dagli anni '70. Incorpora circuiti in Classe A con trasformatori bilanciati, gli stessi dei preamplificatori classici in stile 73, consentendo di catturare i segnali audio con il fascino e l'atmosfera analogica direttamente sul computer.
Con un ingresso a tre vie come qualsiasi preamplificatore in stile 73 di Heritage Audio, è possibile catturare la voce attraverso il potente preamplificatore MIC con fino a 70dB di guadagno, una chitarra/basso elettrico attraverso il veloce e dinamico JFET DI o con ingressi LINE. È possibile indirizzare qualsiasi segnale sulla DAW con la vera qualità da studio. L'i73 Pro Edge consente anche di collegare otto canali analogici aggiuntivi tramite ingresso/uscita ADAT.
Ma l'esperienza analogica non si ferma qui. Una console di missaggio per il monitoraggio a bassa latenza è stata sviluppata appositamente, consentendo di ascoltare ciò di cui si ha bisogno attraverso due diversi set di altoparlanti o due diversi segnali per cuffie, ciascuno con il proprio mix configurabile e indipendente all'interno dell'Heritage Audio MIXER in esecuzione all'interno dell'i73 Pro Edge. Inoltre, è possibile elaborare le tracce in tempo reale all'interno del mixer Heritage Audio con un set completo e sempre crescente di strumenti modellati sulla collezione dei dispositivi di Heritage Audio che funzionano internamente sul DSP dell'i73 Pro Edge.
L'i73 Pro Edge offre una soluzione completa per il monitoring e la registrazione, consentendo di catturare le tracce nella DAW e completare il lavoro sfruttando un moderno flusso di lavoro home studio. Inoltre, offre la flessibilità di utilizzare plugin nativi di terze parti tramite i canali Aux del mixer.
Questo prodotto è il top di gamma della serie i73 Pro, ma ci sono anche due opzioni più piccole, l'i73 Pro One e l'i73 Pro 2, che offrono diverse opzioni di I/O e funzionalità, garantendo che gli utenti possano scegliere quella che meglio si adatta alle loro esigenze.
CARATTERISTICHE