Ridisegnato completamente dal team di sviluppo software di Avid, il software Torq 2.0 è una soluzione che offre prestazioni elevate e funzionalità avanzate di qualità professionale, nonché nuove opzioni di workflow flessibili per performance DJ creative, remix e produzione musicale in tempo reale. Di seguito alcune delle nuove funzionalità...
Quattro deck virtuali completi di EQ, controllo del livello, cueing cuffie e crossfade: consentono di riprodurre contemporaneamente quattro tracce per creare missaggi unici, complessi e dinamici.
Tecnologia Traq Morph: questa nuova tecnologia brevettata, combina le tracce musicali in nuovi e interessanti modi, applicando effetti audio intelligenti durante il crossfade.
Configurazioni aperte e flessibili: consentono ai DJ di utilizzare il software con M-Audio Xponent, Conectiv DJ e altri hardware di terze parti oppure in modalità standalone senza hardware dedicati.
Interfaccia utente e database aggiornati: permette agli utenti di ordinare decine di migliaia di tracce, tra cui librerie dell'iTunes Store di Apple, per creare rapidamente missaggi particolari.
13 effetti integrati e supporto degli effetti VST: consentono di reinventare l'audio stratificando simultaneamente fino a quattro effetti integrati + un effetto VST per deck, per un totale di 20 effetti simultanei.
Opzioni di registrazione avanzata: Sarà possibile registrare l'intera performance tramite il registratore integrato, intervenire succesivamente con l'editing o creare dei podcast. Grazie al supporto ReWire, i DJ possono inoltre creare, mixare e registrare con Pro Tools o applicazioni DAW di terze parti, dal vivo o direttamente nello studio di registrazione.
PC:
MAC: