Verison Plus con 1 Tera di memoria , Wifi inclusa e permette di registrare anche mentre sta suonando la Backing track interna
Suona Backing Tracks e Video con Testi e spartiti, ha una scheda audio 12 in 16 out, gestisce Playlist e Shows.
BBEAT legge e riproduce file Musicali in formato WAV, Multitraccia Audio, Stems, Midi, Video Mp4, Mov e JPG. Puoi usare Backing Tracks fino a 24 tracce Mono o 12 Stereo, registra fino a 12 canali. B.BEAT PRO16 può memorizzare un alto numero di Backing Tracks.
Ha due uscite HDMI per trasmettere video sincronizzati alla musica e lyrics per il prompter sul palco. Puoi caricare spartiti e visualizzarli su Smart Device collegati in Wi Fi. B.Beat PRO16 ha un mixer digitale per regolare le 24 tracce audio, le 16 uscite separate, il click e gestione delle cuffie. Remote control tramite App via Wi Fi o cavo, Midi Clock send.
B.Beat Pro 16 è la vera alternativa al celebre Cymatic Audio LP16, è lo strumento ideale per arricchire e semplificare le esibizioni live delle Band che usano sequenze stereo o multitraccia, anche con un video e immagini.
Con B.Beat Pro 16 sul palco non ti servono più computer, tablet, schede audio/video, cavi, mixer: B-Beat Pro 16 gestisce le sequenze e lascia intatto il piacere di suonare, senza preoccupazioni.
B.Beat pro16 gestisce Backing Tracks multitraccia audio e le suona anche in sincronismo con video e immagini.
Ha due uscite HDMI per il video e per il gobbo (monitor video per scorrimento testi).
Include una potente scheda audio16 out e 12 in, così da poter utilizzare la tua daw durante il sound Check e ottimizzare le backing tracks fino a pochi minuti prima dello show.
Si connette via Wi_Fi a Smart device per leggere testi, spartiti e altre informazioni utilizzate durante un live.
Caratteristiche