MAXXIFIED

MAXXIFIED

FONOTECNICA

FONOTECNICA

Pianoforte per Giovanissimi

Pianoforte per Giovanissimi

MAXXIFIED

25,00 €
Sviluppo, espansione, evoluzione per il batterista
Disponibilita': Disponibile
Solo 2 rimasto/i
SKU
17726
EAN
9788894649765
PRODUTTORE
NAM EDIZIONI

Garanzia standard

Durata: 2 anni

Richiedi info per MAXXIFIED

Chiudi

Maxxified – Sviluppo, espansione, evoluzione per il batterista
Metdo per batteria

Maxxified è il libro didattico di Maxx Furian.

È un volume didattico che mira ad arricchire l’identità artistica del batterista attraverso l’elaborazione di idee musicali.
Il modo migliore per trovare la propria voce sulla batteria è la conoscenza approfondita dei rudimenti, il loro studio sistematico e interpretativo.

Questo processo creativo, chiamato MAXXIFIED, si basa su un concetto apparentemente semplice: da una cosa farne cento. Partendo da un’idea musicale, attraverso cambi di suddivisioni, modulazioni metriche, differenti orchestrazioni e altro ancora, si arriva a generare centinaia di possibilità.
Questo volume raccoglie una grande varietà di idee e pattern ritmici che si prestano a infiniti sviluppi. Con la guida di Furian, l’allievo viene accompagnato in un percorso che lo porterà ad affinare la sua tecnica e ad arricchire il suo vocabolario stilistico.

Batterista tra i più quotati della sua generazione e didatta tra i più apprezzati in Italia, Maxx Furian condensa in questo straordinario libro insegnamenti, intuizioni e strategie che sono il frutto dalla sua lunga esperienza musicale.
Fin da giovanissimo, Furian ha sviluppato una forte personalità artistica, spaziando dalla tradizione jazz, alla fusion fino ad arrivare al pop internazionale. Ha dedicato la sua carriera alla batteria, esplorando una vasta gamma di stili e approfondendo la sua conoscenza del linguaggio musicale. Con il suo corso “Batteria Maxxima” presso la NAM di Milano, Furian ha formato centinaia di batteristi che oggi lavorano in tutto il mondo.

Maxxified è una guida indispensabile per i batteristi che vogliono esplorare lo strumento e potenziare la propria crescita artistica e personale.