MASCHINE+ è un campionatore, una drum machine, un sintetizzatore e un superpotere sul palco. In breve, è qualunque cosa tu faccia. Lascia il laptop alle spalle, suona con l'altra tua attrezzatura e crea ritmi in pochi minuti con una vasta gamma di suoni, strumenti ed effetti integrati.
MODALITÀ STANDALONE
Puoi utilizzare MASCHINE + senza un computer, ma per la configurazione avrai bisogno di una connessione Internet wireless e del tuo ID nativo.
MODALITÀ CONTROLLER
macOS 10.14 o 10.15 (ultimo aggiornamento), Intel Core i5, 4 GB di RAM
Windows 10 (ultimo Service Pack, solo 64 bit), Intel Core i5 o CPU equivalente, 4 GB di RAM
Requisiti addizionali:
• Porta USB 2.0, 9 GB di spazio libero su disco per il software MASCHINE e la libreria MASCHINE, 24 GB di spazio libero su disco per MASCHINE + Selection.
• Interfacce supportate: stand-alone, VST2 (64 bit), unità audio (64 bit), AAX 64, ASIO, CoreAudio e WASAPI. Nota: supporto nativo a 64 bit per versioni stand-alone e plug-in.
• MASCHINE richiede l'attivazione: attivare utilizzando il numero di serie nella parte inferiore dell'unità. In caso di problemi grafici, installa i driver più recenti per la tua GPU. Ciò può essere necessario anche se Windows li segnala come aggiornati.
• Il software MASCHINE, la libreria MASCHINE Factory, gli strumenti, gli effetti e il contenuto audio vengono forniti come download dopo la registrazione dell'hardware: per il download iniziale e l'attivazione del software MASCHINE sono necessari una connessione Internet e una scheda grafica che supporti OpenGL 2.1 o superiore.
Dimensioni: 322 x 301 x 51 mm
Peso: 2.50 kg