La prima cuffia realizzata da Neumann è destinata a diventare una pietra miliare: La NDH 20 offre una linearità e definizione senza precedenti, come per i suoi monitor audio, mentre il suo eccellente isolamento permette di lavorare sempre e ovunque.
I veterani esperti possono dire che le cuffie chiuse non hanno un buon suono per il mixaggio e suonano un pò troppo "squadrate". questo è vero. Di cosneguenza è arrivata la NDH 20. Gli ingegneri Neumann hanno mantenuto una grande cura nel rimuovere sulle NDH 20 le cattive risonanza sulle frequenze nella banda media in modo di creare un'immagine del suono chiara e onesta. La NDH 20 è un sogno che diventa realtà: cuffie di qualità studio in un package maneggevole.
Il nuovo design dei driver da 38mm delle NDH 20 con magneti al neodimio assicurano un'alta sensibilità e una bassa distorsione. In altre parole, non c'è bisogno di un preamplificatore per cuffia dedicato; Le NDH 20 suonano bene anche su periferiche portatili come ad esempio su computer laptop. Vuoi mixare la tua nuova canzone di notte sul treno per Parigi? Adesso puoi! L'eccellente isolamento delle Neumann NDH 20 assicura di non essere disturbati da passeggeri che russano, e inoltre il suono rimane nelle cuffie e non li sveglierà.
Grazie alla loro costruzione e ai cuscini in memory foam le NDH 20 sono estremamente confortevoli. La loro costruzione mantiene la qualità Neumann: La fascia è in ferro flessibile mentre le coperture dei padiglioni sono realizzati in alluminio leggero. Per un trasporto facile, la NDH 20 è pieghevole. Un grande suono, un estetica di classe per produzioni musicali oppure per ascoltare le vostre canzoni preferite!
Caratteristiche
Applicazioni