La workstation audio portatile Polyend Tracker Mini incorpora la stessa potenza di campionamento dell'originale Polyend Tracker, in un design compatto e altamente portatile. Basandosi sul design originale, il Tracker Mini presentad una serie di nuove funzioni e caratteristiche, tra cui una batteria ricaricabile integrata e una memoria onboard ampliata.
Ora è possibile campionare la propria voce o i propri suoni in movimento grazie al microfono incorporato e utilizzarli nelle proprie composizioni. Inoltre, ora supporta i campioni stereo, in modo da poter creare enormi paesaggi sonori dalla vostra libreria di suoni. Create i vostri suoni utilizzando il sintetizzatore integrato engine, che vi permette di utilizzare la sintesi wavetable e granulare. Il design portatile ricorda i classici sistemi di gioco portatili, con un'enorme durata della batteria fino a otto ore di utilizzo con una carica completa.
La navigazione tra suoni, impostazioni e funzioni è facilitata dal pannello di controllo tattile e dal display LCD da 5 pollici. Con otto tracce e 256 pattern a disposizione (128 passi per pattern), il Tracker Mini può essere utilizzato per qualsiasi cosa, dalla creazione di break loop alla creazione di vere e proprie canzoni. Il Tracker Mini viene dotato di una schea microSD da 16 GB e una custodia rigida personalizzata per proteggere il vostro mini sampler durante gli spostamenti.
Cosa è incluso
Caratteristiche
Specifiche tecniche
Caratteristiche fisiche