Il sintetizzatore analogico PWM Malevolent è un concentrato di potenza quando si tratta di progettazione sonora, con VCO a forma d'onda e tre forme d'onda selezionabili/mixabili tra cui scegliere. Dispone inoltre di un filtro multimodale a due poli con topologia Sallen-Key, completo di controllo della risonanza. Se siete alla ricerca di un mini-Sintetizzatore economico che non lesini sulle funzioni, non cercate oltre!
Progettato da Paul Whittington in collaborazione con Future Sound Systems, il sintetizzatore Malevolent racchiude la sintesi analogica classica e consente di creare suoni enormi con il semplice tocco di alcuni quadranti. Sia che vogliate creare potenti suoni di lead e di basso, sia che vogliate creare un suono FX unico, il Malevolent è in grado di fare tutto. Il circuito VCA di qualità superiore vanta una potente funzione overdrive che consente di aggiungere grinta e aggressività ai suoni.
Vero e proprio sintetizzatore analogico semi-modulare, il Malevolent è dotato di un'ampia gamma di connettività con 19 ingressi e uscite in totale per il collegamento di cavi jack da 3,4 mm mono. Dispone anche di un joystick multifunzione con cui è possibile modificare l'intonazione, controllare il vibrato e altro ancora. Non solo, ma l'arpeggiatore integrato è perfetto per creare suoni ritmici e melodie. È inoltre possibile utilizzare il sintetizzatore Malevolent con il proprio Software audiole preferito grazie al convertitore monofonico da USB/MIDI a CV.
Caratteristiche: