Il sintetizzatore ibrido duofonico PWM Mantis del compianto Chris Huggett e PWM (Paul Whittington) è una macchina di sintesi completa per una sperimentazione sonora superiore. Combinando matematica complessa, stabilità DSP e controllo analogico, il suo suono unico rivoluzionerà il vostro modo di fare musica.
Dotato di due oscillatori che utilizzano una matematica avanzata e sono alimentati da un robusto chip DSP, consente il massimo controllo tonale senza compromettere il suono del PWM signature. A questo si aggiunge un filtro VCF a variazione di stato con overdrive costruito con il chip SSI2164 appositamente progettato da Chris: è sicuro di fornire quei toni inconfondibili, precedentemente riservati esclusivamente all'OSCar! Con due filtri in ciascun percorso del segnale analogico e i controlli di modulazione dell'ampiezza, è possibile personalizzare i suoni oltre misura per creare qualcosa di veramente speciale.
Combinando l'architettura di due sintetizzatori classici (WASP e OSCar), il Mantis è dotato di tutto ciò che serve per creare toni e suoni imponenti, compreso un piano tasti semipesato per un'espressione ottimale. Il keybed di qualità superiore è completo di aftertouch, accompagnato da un joystick a 360 gradi per il controllo della modulazione e altro ancora. Il mixer integrato e la matrice di modulazione consentono di approfondire la progettazione del suono con un pannello di controllo intuitivo per un controllo pratico.
Caratteristiche: