REFERENCE RICS01R-RE-JJ-3-N NEUTRIK
CAVO STRUMENTO PROFESSIONALE
CONSIGLIATO per musicisti che usano chitarre con pickup attivi (Humbacker), specifici per musica Rock, in quanto questo cavo è stato progettato proprio per le impedenze di suddetti pick up.
Il perfetto accoppiamento di impedenza pickup–cavo, rende irrilevanti le riflessioni del segnale e fornisce una banda passante più lineare. Il risultato è un suono più “forte, potente e particolarmente medioso”. Le armoniche presenti in un suono distorto sono decisamente maggiori rispetto a quelle di un suono “pulito” e pertanto diventa indispensabile avere un cavo che non attenui o peggio “tagli via” armoniche fondamentali, come può avvenire facilmente con un cavo “generico”. Il RIC-S01R assicura che la potenza e la timbrica della vostra chitarra Rock vengano trasferiti all’amplificatore in tutta la sua gamma sonora.
La guaina è composta da una speciale mescola, che assicura la massima flessibilità senza compromettere le caratteristiche elettriche. Come tutta la serie di cavi per chitarra della Reference Laboratory anche il RIC-S01 R ha una doppia schermatura in rame oltre al PVC semiconduttore.Questa soluzione del PVC è l’ideale per evitare che in un concerto si generino rumori dovuti ai movimenti, bruschi e veloci, tipici di una performance live (soprattutto se Rock).
Caratteristiche:
• Jack-Jack dritti
• Lunghezza Mt 3
• Colore Rosso