ROLAND KT-10
KICK TRIGGER PEDAL
Solidità, comfort, minimo rumore
KT-10 dispone di un'innovativa tecnologia che permette la massima solidità e il massimo realismo riducendo al minimo il rumore, ed è l'ideale per i moduli V-Drums o altri moduli di percussioni digitale. Il suo particolare meccanismo ad azione "reverse", permette di diminuire le dimensioni e garantisce una risposta rapida e fluida, oltre a diminuire drasticamente il rumore rispetto ad un tradizionale pedale cassa. Grazie a queste caratteristiche, KT-10 può essere usato come un pedale cassa in un kit di batteria ibrido o per espandere le possibilità dei Percussion Pad della serie SPD e dell'HPD-20, oltre che di tutti i moduli V-Drums.
Pedale compatto con rumore bassissimo
Innovativo design con meccanica ad azione "reverse" che garantisce il massimo realismo
Estrema silenziosità, ideale per non disturbare vicini e parenti durante l'utilizzo di una V-Drum
Circa il 75% in meno di rumore rispetto ad un pad KD-9 suonato con un pad cassa tradizionale (Test eseguiti da Roland)
Dimensioni compatte che lo rendono ideale per l'utilizzo in un kit di batteria ibrido
Compatibile con tutti i moduli di percussione Roland dotati di ingressi trigger, incluso il nuovo TM-2, i moduli della serie V-Drums, quelli della serie SPD e HPD-20
Design solido ed accattivante
Risposta regolabile per il massimo comfort durante la performance
Ingresso Mix In per collegare un altro KT-10 Pedale a basso rumore ideale per l'utilizzo di una V-Drums in casa
Una delle ragioni del successo delle V-Drums, è la possibilità di suonare in cuffia e suonare senza recare disturbo a vicini e parenti, ma l'utilizzo di un pedale cassa tradizionale spesso rende difficile la cosa. Grazie al suo innovativo design, KT-10 offre una valida alternativa producendo circa il 75% in meno di rumore rispetto ad un pad KD-9 suonato con un pad cassa tradizionale (Test eseguiti da Roland) e mantenendo una risposta realistica e convincente. KT-10 è compatibile con qualsiasi modulo di percussione elettronica Roland dotato di ingressi trigger da 1/4".
Ideale per l'utilizzo con kit ibridi e percussioni elettroniche
Grazie al suo design compatto, KT-10 occupa molto meno spazio rispetto ad un kick trigger pedal tradizionale, rendendolo ideale per l'utilizzo con drumkit ibrido. Il modulo Roland TM-2 è l'ideale per questo tipo di applicazioni ibride, grazie ai suoni integrati e agli ingressi trigger per pad e pedali Roland, tra cui il KT-10. Questo tipo di pedale offre la possibilità di espandere percussioni elettroniche Roland come ad esempio il Sampling Pad SPD-SX, OCTAPAD SPD-30 e HandSonic HPD-20. Collegare KT-10 ad un ingresso trigger di una percussione Roland è semplice e veloce, e richiede soltanto un unico cavo.
Regolabile ed espandibile
KT-10 dispone della possibilità di regolare la risposta per avere il massimo feeling. Possono essere rimossi e sistemati in diverse posizioni i pesi del meccanismo del battente, mentre la molla può essere agganciata a diversi livelli per modificare la tensione. Inoltre, grazie al comodo ingresso Mix In, è possibile collegare un KT-10 aggiuntivo per creare un set di doppio pedale. Caratteristiche tecniche
Accessories Owner's manual Hexagonal wrench Connection cable
Dimensioni
Larghezza (W) 166 mm
Profondità (D) 440 mm
Altezza (H) 150 mm
Peso 3 kg