Roland Kt-10 - 1

Roland Kt-10

Roland Pm-200 Personal Monitor - 1

Roland Pm-200 Personal Monitor

Peace P5910 - 1

Peace P5910

Roland Kt-10

Regular Price 278,96 € Special Price 239,00 €
Kick Trigger Pedal
Disponibilita': Disponibile
Solo 1 rimasto/i
SKU
6698
EAN
4957054505240
PRODUTTORE

Garanzia ufficiale Italia ROLAND BOSS

Durata: 2 anni Maggiori info

Richiedi info per Roland Kt-10

Chiudi

ROLAND KT-10

KICK TRIGGER PEDAL

Solidità, comfort, minimo rumore KT-10 dispone di un'innovativa tecnologia che permette la massima solidità e il massimo realismo riducendo al minimo il rumore, ed è l'ideale per i moduli V-Drums o altri moduli di percussioni digitale. Il suo particolare meccanismo ad azione "reverse", permette di diminuire le dimensioni e garantisce una risposta rapida e fluida, oltre a diminuire drasticamente il rumore rispetto ad un tradizionale pedale cassa. Grazie a queste caratteristiche, KT-10 può essere usato come un pedale cassa in un kit di batteria ibrido o per espandere le possibilità dei Percussion Pad della serie SPD e dell'HPD-20, oltre che di tutti i moduli V-Drums.
  • Pedale compatto con rumore bassissimo
  • Innovativo design con meccanica ad azione "reverse" che garantisce il massimo realismo
  • Estrema silenziosità, ideale per non disturbare vicini e parenti durante l'utilizzo di una V-Drum
  • Circa il 75% in meno di rumore rispetto ad un pad KD-9 suonato con un pad cassa tradizionale (Test eseguiti da Roland)
  • Dimensioni compatte che lo rendono ideale per l'utilizzo in un kit di batteria ibrido
  • Compatibile con tutti i moduli di percussione Roland dotati di ingressi trigger, incluso il nuovo TM-2, i moduli della serie V-Drums, quelli della serie SPD e HPD-20
  • Design solido ed accattivante
  • Risposta regolabile per il massimo comfort durante la performance
  • Ingresso Mix In per collegare un altro KT-10   Pedale a basso rumore ideale per l'utilizzo di una V-Drums in casa Una delle ragioni del successo delle V-Drums, è la possibilità di suonare in cuffia e suonare senza recare disturbo a vicini e parenti, ma l'utilizzo di un pedale cassa tradizionale spesso rende difficile la cosa. Grazie al suo innovativo design, KT-10 offre una valida alternativa producendo circa il 75% in meno di rumore rispetto ad un pad KD-9 suonato con un pad cassa tradizionale (Test eseguiti da Roland) e mantenendo una risposta realistica e convincente. KT-10 è compatibile con qualsiasi modulo di percussione elettronica Roland dotato di ingressi trigger da 1/4". Ideale per l'utilizzo con kit ibridi e percussioni elettroniche Grazie al suo design compatto, KT-10 occupa molto meno spazio rispetto ad un kick trigger pedal tradizionale, rendendolo ideale per l'utilizzo con drumkit ibrido. Il modulo Roland TM-2 è l'ideale per questo tipo di applicazioni ibride, grazie ai suoni integrati e agli ingressi trigger per pad e pedali Roland, tra cui il KT-10. Questo tipo di pedale offre la possibilità di espandere percussioni elettroniche Roland come ad esempio il Sampling Pad SPD-SX, OCTAPAD SPD-30 e HandSonic HPD-20. Collegare KT-10 ad un ingresso trigger di una percussione Roland è semplice e veloce, e richiede soltanto un unico cavo. Regolabile ed espandibile KT-10 dispone della possibilità di regolare la risposta per avere il massimo feeling. Possono essere rimossi e sistemati in diverse posizioni i pesi del meccanismo del battente, mentre la molla può essere agganciata a diversi livelli per modificare la tensione. Inoltre, grazie al comodo ingresso Mix In, è possibile collegare un KT-10 aggiuntivo per creare un set di doppio pedale. 
  • Caratteristiche tecniche

  • Accessories Owner's manual Hexagonal wrench Connection cable Dimensioni
  • Larghezza (W) 166 mm
  • Profondità (D) 440 mm
  • Altezza (H) 150 mm
  • Peso 3 kg