Le cuffie RH 200 Roland offrono la potenza, il comfort e la precisione necessarie per una moltitudine di esigenze di monitoraggio personale. Con i driver da 40mm, i magneti al neodimio e le bobine CCAW (filo di alluminio rivestito in rame), queste cuffie professionali offrono la nitidezza e l'accuratezza sonora necessarie per la miscelazione e la pratica silenziosa. L'RH-200 include un connettore stereo da 1/8" placcato in oro con adattatore da 1/4", oltre a un cavo di alta qualità con fermacavo integrato.
Definite, precise e comode per il monitoraggio in studio
Quando lo studio è il vostro pane quotidiano, e dovete ascoltare accuratamente ogni dettaglio di un mix, le cuffie Roland RH-200 non possono mancare nella vostra control room. Così comode e leggere da poter essere indossate anche tutta la notte, il design chiuso delle RH-200 elimina tutti i rumori esterni e vi permette di immergervi a fondo nel mix o di concentrarvi sulla vostra esecuzione. Con driver da 40 mm, magneti al neodimio e bobine CCAW (copper-clad aluminium wire), RH-200 offrono una risposta definita, precisa e naturale, che vi permette di giudicare ogni aspetto, dall'immagine stereo alla gamma bassa – e prendere sempre la decisione corretta. Questo livello di chiarezza rende RH-200 la scelta ideale anche per altri scenari musicali, dallo studio del vostro strumento allo streaming della vostra ultima playlist.
UN MIX PERFETTAMENTE DEFINITO CONSENTE DI PRENDERE MIGLIORI DECISIONI
Durante la registrazione delle tracce e il monitoraggio in studio, la precisione è importante. Ed è in queste applicazioni che le cuffie RH-200 eccellono. La costruzione di alta qualità include driver da 40 mm, magneti al neodimio, e bobine CCAW, che contribuiscono tutti ad un suono definito, bilanciato e neutrale che vi aiuta a prendere decisioni migliori durante la produzione per creare musica capace di attrarre meglio l'attenzione. Che siate un produttore che sta studiando un mix, o un musicista che registra la sua esecuzione in studio, le cuffie RH-200 vi offrono una rappresentazione fedele della vostra musica.
COMODO DESIGN CHIUSO, IDEALE PER LE LUNGHE SESSIONI
Quando l'ispirazione arriva in studio, volete continuare a inseguirla, e grazie ai comodi padiglioni delle RH-200 e alla loro costruzione leggera, rimanete sempre attenti e pieni di energia anche durante le sessioni più lunghe. Per il monitoraggio e la registrazione delle tracce, il design chiuso offre un ottimo isolamento dal rumore, così le distrazioni in uno studio affollato non interrompono mai la vostra attenzione. Oppure, se dovete ascoltare anche l'ambiente, potete ruotare i padiglioni delle RH-200 di 180° per il monitoraggio con un singolo orecchio, e muovervi più liberamente nella control room grazie al cavo da 3,4 m con scarico della trazione incorporato.
Caratteristiche