Mobile UA è un’interfaccia audio USB di nuova generazione, basata sulla nostra nuova tecnologia DSP S1LKi. Questa compattissima interfaccia alimentata da USB può riprodurre sia l’audio PCM ad alta qualità che l’audio ad altissima risoluzione DSD. Con I suoi 4 canali output a bassa latenza, può ospitare diversi ascoltatori, o supportare trace click o cue per registrazioni e live performance.
L’interfaccia audio USB con supporto ASIO e DSD più piccolo al mondo
Audio playback di alta qualità grazie al nuovo motore audio S1LKi
Native playback di audio DSD a 2.8 MHz
4-channel audio output
Amplificatore per cuffia ad alta potenza 158 mW+158 mW (40 ohm)
Supporto ASIO e bassissima latenza
Il “S1LKi” DSP audio engine offre il playback di PCM e DSD
Mobile UA supporta il playback del DSD nativo a 2.8MHz. La nostra tecnologia “S1LKi” offre poi il playback della codifica PCM tradizionale (a 44,1 kHz/16 bit e non solo) con enorme precisione. Usando lo stesso tipo di convertitore a un bit usato nel DSD, la conversione risulta molto più Chiara e limpida, se comparata a tutti I sistemi tradizionali di conversione. * Il DSD a 5.6 MHz è sottocampionato internamente e riprodotto a 2.8 MHz
Quattro uscite e dimensioni minime, ottimo per la produzione mobile o il live
Piccolissima e alimentata via USB, Mobile UA offre un’uscita mini-jack di qualità su entrambi i lati. L’audio può così essere ascoltato da due persone contemporaneamente, oppure usare un canale per il monitoring e l’altro, ad esempio, per il click. Inoltre, la compatibilità ASIO, significa compatibilità con una miriade di programma in commercio. * Quando uno dei due jack è configurato come AUX output, qualsiasi modifica di volume fatta sull’unità non sarà attiva su quell jack.
Tutta la Potenza necessaria, 158 mW+158 mW (4 ohm)
L’uscita cuffie di qualità è adatta a tutte le situazioni, anche quelle più rumorose, grazie alla alta potenza di uscita.
Bassissima latenza
L’audio streaming USB e il DSP sono processati su un solo chip. Mobile UA eredita la apprezzata tecnologia Roland VS streaming per l’operatività a bassissima latenza e grande stabilità.
DSD, cos’è?
DSD, o Direct Stream Digital, è una tecnologia per la digitalizzazione dell’audio che sfrutta frequenza molto più alte rispetto al tradizionale PCM. Ogni campione consta di un bit e la frequenza di campionamento è di 2.8 MHz, circa 64 volte più alta di quella di un normale CD audio. Anche il formato DSD che usa la frequenza di campionamento di 5.6 MHz, 128 volte quella del CD, è molto usata. Il risultato di queste differenze è un audio molto più pulito e preciso.
Dimensioni e peso
108.2 mm x 65 mm x 16 mm
300 g
Prodotti correlati
Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure