ROLAND UA-S10
INTERFACCIA AUDIO
La UA unisce qualità audio da audiofili, un look solido ed elegante e performance a bassissima latenza in un’interfaccia audio di nuova generazione.
Con supporto nativo di DSD a un bit e audio PCM a 32 bit, Super UA rappresenta lo stato dell’arte nel campo dell’alta fedeltà.
I driver a bassissima latenza garantiscono ottime performance qualunque sia la vostra DAW preferita. Inoltre, il design modulare, i controlli intuitivi e la costruzione in metallo la rendono un vero gioiello.
Caratteristiche tecniche
Qualità audio insuperabile grazie al DSD a 1 bit e il playback PCM a 32 bit
4 input e 4 output con XLR e jack
Soldissima costruzione in metallo con controlli semplici, solidi ed intuitivi
Uscta cuffie in jack e minijack
Design flessibile, possibilità di scollegare la parte I/O e lavorare con la sola unità principale
Grande manopola multifunzione e tasti luminosi, per lavorare rapidamente
Chiarezza e gamma dinamica uniche
Driver ASIO e Core Audio a bassa latenza
S1LKi Sound
Che stiate mixando ed editando in studio o suonando dal vivo in un locale affollato, quello che vi serve è un’interfaccia che garantisca qualità sonora e un impatto all’altezza. Il nostro nuovo processore S1Lki e il convertitore DAC ad alta risoluzione offrono il massimo della qualità audio in playback.
Il convertitore DA supporta la riproduzione di DSD a 2.8 MHz/1-bit e il PCM a 192 kHz/32-bit floating point, in modo da sfruttare il Massimo della potenzialità della vostra DAW ed apprezzare e lavorare anche sulle più piccole sfumature. Poi, sul palco, I vari plugin e le trace in riproduzione suoneranno al meglio, impressionando tutto il pubblico.
Flexible Design
I musicisti e produttori di oggi sono sempre in movimento, compongono nelle camere d’albergo, editano in treno, mixano a casa. Super UA è pensata proprio per questo tipo di esigenze. Grazie al design modulare potrà essere sia fissa in studio che pronta da prendere e portare in giro.
Super UA si compone di un’unità principale con due I/O in TRS ed ingressi cuffia, più un’unità separata da collegare con l’apposito cavo, equipaggiata con I connettori XLR per i microfoni e I monitor.
Comodamente seduti al vostro posto, usando la manopola e I tasti luminosi della sola unità principale potrete controllare tutt’e quattro gli input, due coppie di monitor e due cuffie. Quando volete lavorare fuori dallo studio, potrete semplicemente scollegare l’unità principale dal modulo I/O e usarla come scheda standalone con due ingressi e due uscite in jack e due cuffie. Potrete così lasciare i microfoni e i monitor collegati in studio e continuare a lavorare sul mix mentre siete in viaggio.
Costruzione solidissima
Progettando la Super UA, la qualità costruttiva è stata uno degli aspetti più considerati- L’abbiamo voluta solida ed affidabile, per questo è fatta completamente in metallo. In controlli sono molto saldi, la base non scivola e anche i tasti sono resistentissimi
Power Performance
Super UA è sì progettata per una qualità sonora da audiofili, ma garantisce anche prestazioni da studio professionale. Che stiamo registrando, mixando o suonando dal vivo, con al vostra DAW e i vari plugin avrete sempre bisogno di operatività stabile e a bassa latenza. Grazie all’esperienza di Roland nella progettazione hardware e nello sviluppo di driver potrete stare tranquilli!