I pad digitali Roland portano il drumming elettronico a nuovi livelli, lavorando in sinergia con l'elaborazione ad alta velocità nei moduli sonori V-Drums supportati, per offrirvi un'esperienza definitiva. Catturando le sfumature dell'esecuzione con dettaglio e definizione straordinari, i nostri pad digitali esaltano la batteria elettronica come mai prima d'ora.Il rivoluzionario VH-14D porta gli hi-hat elettronici a un n uovo livello di esecuzione, offrendo sensibilità al tocco, variazioni timbriche e una risoluzione del movimento di apertura e chiusura mai visti prima. Il design in due parti e i pad sottili da 14" offrono un look familiare e una risposta naturale, mentre il sistema multi-sensore ad alta risoluzione traccia con la massima precisione la dinamica, la posizione delle bacchette e i movimenti del pedale. I foot splash sono riprodotti in modo autentico, e potete persino interrompere il suono dei piatti toccandoli con la mano, proprio come su un hi-hat acustico.
VH 14 D è il compagno perfetto del rullante digitale PD-140S e del piatto ride digitale CY-18DR, per avere così tutti i vantaggi della tecnologia digitale Roland nelle tre parti del vostro kit più ricche di sfumature sonore.
Per ottenere l'esperienza più espressiva del VH-14D, abbinatelo al modulo sonoro top di gamma TD-50X o al modulo TD-50 dopo aver installato l'upgrade al TD-50X. Questi moduli includono nuovi suoni che sono completamente ottimizzati per il VH14D. I moduli TD-50 standard e TD-27 sono anche compatibili con VH-14D dopo un update gratuito del sistema. Questo fornisce il supporto alle migliori capacità di rilevamento del VH-14-D, ma non sono inclusi nuovi suoni.
Caratteristiche Roland Vh-14-D