Solid State Logic Ssl Six Mixer Audio Analogico 6 canali con 2 preamplificatori microfonici
Ad un osservatore casuale SiX può sembrare un qualunque mixer desktop compatto. Pur sembrando un pò più vicino e simile a tutte le console SSL, SiX rivela un set di funzionalità attentamente ponderato e guidato da un desiderio ossessivo di flessibilità totale, per includere qualunque eventualità creativa.
Può sembrare piccolo, ma SiX è un design classico SSL. Porta con se il DNA di 40 anni di esperienza autentica nel flusso di lavoro di uno studio creativo. Ascolta SiX e sperimenterai l'impeccabile performance sonora che è il tratto distintivo di ogni console SSL. E' potente e intuitivo. Ispirato e gratificante. SiX è una console professionale concentrata per l'utilizzo in studio, post-produzione, sul palco e per il podcasting.
Offre un grande suono da console ed un set impressionante di utility in un formato sufficientemente piccolo da poter essere inserito in una borsa ovunque ti serva. SiX è un valore sbalorditivo; offre due canali di registrazione con micro preamp SuperAnalogue, EQ a due bande, una versione essenziale ad una manopola del classico Channel Compressore di SSL, un nuovo EQ a 2 bande, insert e fader da 100mm.
C'è una versione a due manopole del leggendario Compressore Bus G-Series sul bus mix principale e l'esclusivo Compressore Mic Listen sul Talkback. In modalità mixdown è un sistema di summing a dodici canali molto capace con dettagli, profondità ed ampiezza analogici ai tuoi mix.
Caratteristiche
Performance audio SuperAnalogue di riferimento
Routing e monitoraggio professionali
Elaborazione del canale SSL classica
Fader da 100mm, Mute-Bus B, PFL
Summing di 12 ingressi al mixdown
Compressore Master Bus della leggendaria serie G
Percorso del segnale completamente bilanciato
Eccellente front end per la registrazione
Canali 1 e 2 dotati di: Preamp microfonici SuperAnalogue con gain 66dB, alimentazione Phantom, filtro passa-alto 75Hz, Ingresso di linea, commutabile a livello strumento, compressore SSL di nuova progettazione, punti di insert bilanciati
Canali 3 e 4 dotati di: Ingressi stereo di linea con Trim
La sezione Master include: 2 bus Cue (send disponibili sui canali 1-4)
Uscite monitor principale e Alt con matrice sorgente monitor, controllo mono, attenuazione e taglio
Ingresso microfono Talkback con alimentazione phantom e LMC