Pensa all'OP-1 Field come la naturale continuazione del suo predecessore. Aggiornato con la tecnologia più recente, design migliorato e perfezionato pensando a musicisti professionisti, artisti della registrazione e sound designer. Qualità superiore in tutti gli aspetti, dai circuiti alla connettività e flessibilità, è fatto su misura per i professionisti del settore.
Teenage Engineering non voleva alterare troppo l' OP 1 originale, perché pensa di aver capito più o meno bene la prima volta; ma abbassando il corpo in alluminio attorno alla tastiera, il nuovo OP-1 Field risulta più leggero, più sottile e più preciso. Con lo stampaggio 2k è anche riuscita a montare un doppio sistema di antenna da 2,4GHz all'interno del corpo in alluminio.
Ha aggiunto due morbidi anelli in velcro sul retro per il fissaggio di cover e accessori. Forse vuoi fissare il tuo OP-1 Field sulla tua tastiera a grandezza naturale o su una chitarra? Usa l'adesivo incluso e inizia a sperimentare. Sulla destra troverai un'altoparlante passivo aggiuntivo per bassi notevolmente migliorati. E per un'esperienza "non più freddo-metallo in grembo", il corpo in alluminio è stato avvolto in una calda cover rigida, morbida al tatto.
L'OP-1 Field è la seconda aggiunta al nuovo sistema field di Teenage Engineering. Insieme al mixer portatile TX-6 ottieni un suono incredibilmente potente ed un sistema di registrazione e performance audio ultra portatile. Tutto alimentato a batteria, ricaricabile tramite USB-C e con piena interconnettività (audio midi e alta risoluzione) compatibile 1:1 con iOS e macOS e Windows lo rende il sistema portatile più potente, di altissima qualità oggi sul mercato.
Caratteristiche