TOONTRACK EZX METAL MACHINE
PLUG-IN
Le librerie EZX sono estensioni compatibili con Superior Drummer 2 e EZdrummer 1 e 2 e contengono soundbank di batterie e percussioni ma anche nuovi MIDI file con performance in grado di aiutarvi ad avere più scelta e ispirazione per la creazione delle vostre parti e tracce ritmiche.
Ecco in dettaglio le librerie TOONTRACK:
EZX Claustrophobic
EZX Drumkit from Hell
EZX Funkmasters
EZX Jazz
EZX Electronic
EZX Latin Percussion
EZX Nashville
EZX Twisted Kit
EZX Vintage Rock
EZX Metal Machine
EZX Pop!
EZX Americana
EZX The Classic
EZX MetalHeads
EZX Number 1 Hits
EZX Indie Folk
EZX Rock!
EZX Rock Solid
EZX The Blues
Libreria di espansione per EZDrummer 2 e Superior Drummer 2 - Batteria metal registrata da Andy Sneap e suonata da John Tempesta
Testament, Megadeth, Arch Enemy, Exodus, Killswitch Engage e Devildriver si rivolgono tutti allo stesso personaggio per dare il tocco finale ai loro album: l'inglese Andy Sneap. Questo richiestissimo produttore e fonico ha lavorato a decine di album in lizza ai Grammy Awards, è conosciuto in tutto il mondo per aver prodotto i più importanti album metal degli ultimi dieci anni ed ha avuto un ruolo fondamentale nel contribuire a forgiare il suono metal del nuovo millennio. Toontrack Metal Machine EZX è la prima libreria di suoni di batteria che porta il marchio inconfondibile di Andy Sneap direttamente nelle vostre produzioni.
La libreria Metal Machine EZX per EZDrummer e Superior Drummer 2 è stata registrata dal batterista John Tempesta (White Zombie, Testament, Helmet) negli Henson Recording Studios di Los Angeles, ex-A&M Studios, e ha tutti i requisiti necessari per una produzione metal di questo tipo: casse profonde, rullanti feroci e ?in faccia? e tom che emergono nel mix con un suono cristallino.
Caratteristiche principali:
3 kit (2 x Tama Starclassic Bubinga, Ludwig Stainless Steel) e un'ampia selezione di rullanti e piatti
Registrato e prodotto da uno dei più importanti produttori degli ultimi dieci anni: Andy Sneap
Registrato negli Henson Recording Studios di Los Angeles, USA
Missato nei Backstage Studios di Andy Sneap a Derbyshire, UK
Contiene groove MIDI suonati da John Tempesta