Uno dei suoni di chitarra più iconici della storia del rock è ora disponibile per tutti, sotto forma di un amplificatore cuffie per chitarra, progettato e sviluppato in collaborazione tra Vox e Brian May.
"Voglio che la gente sia in grado di portare nel proprio salotto i suoni che si producono in uno spettacolo da stadio, e questo è il risultato. Spero che la gente li trovi d'ispirazione". (Brian May)
Con l'amplificatore cuffie per chitarra amPlug Brian May è possibile ottenere il suono classico del leggendario chitarrista sempre e ovunque, attraverso qualsiasi paio di cuffie standard. Sviluppato da Vox in collaborazione con Brian May, l'impostazione AC30 + Treble Booster dell'amPlug è letteralmente "il suono di Brian May nel palmo della vostra mano". Progettato per ricreare il suono unico della catena di segnale della Red Special e dell'AC30 a manovella di Brian (senza dimenticare i sei pence), la missione di Vox con questa edizione speciale dell'amPlug è stata quella di rendere accessibile a tutti il suono immediatamente riconoscibile di Brian. Ma l'amPlug Brian May non si limita a fornire solo il suono. Grazie a una serie di ritmi di sottofondo, tra cui gli stomp e i clap di "We Will Rock You", potrete ascoltare i brani classici in cuffia. L'impostazione del delay stereo "Brighton Rock", con tap tempo, vi permette di perdervi in un muro di AC30, incanalando il lavoro di chiamata e risposta di Brian May in brani come "Brighton Rock" e "Now I'm Here". L'effetto phaser dell'amPlug consente inoltre di ricreare il suono vorticoso di Brian dal vivo, trasportandovi sul palco di Wembley, nel 1985 circa, comodamente da casa vostra. Un ricco chorus completa il trio di effetti on-board, progettato con cura per rendere i suoni iconici di Brian May disponibili a tutti i chitarristi. Tutto quello che dovete fare è collegare l'amPlug alla vostra chitarra tramite il jack incorporato e inserire un paio di cuffie standard, e sarete pronti a scatenarvi.
Caratteristiche