Ultracompatto, il LiveTrak L6 è una delle prime console di mixaggio a disporre della tecnologia a 32 bit floating point. Approfitta di un suono chiaro, privo di saturazione indesiderata senza dover regolare il guadagno di ingresso! Ideale per i musicisti, LiveTrak L6 offre 2 preamplificatori microfonici e 4 canali stereo che possono essere registrati individualmente su scheda SD (oltre al mix generale). Può funzionare contemporaneamente da interfaccia audio 10 ingressi/4 uscite con feedback audio USB per PC, Mac e smartphone iOS o Android. Oltre alla funzione di superficie di controllo per la tua DAW preferita, l'L6 offre anche ingresso/uscita MIDI su un mini-jack da 3,5 mm, molto apprezzato dai creatori di musica
elettronica, oltre a 4 pad audio perfetti per i creatori di contenuti digitali (podcast , vlog). Puoi persino campionare in tempo reale durante un'esibizione dal vivo!
Nonostante sia la console di missaggio più compatta che abbiamo mai progettato, l'L6 è dotato di un equalizzatore a 3 bande con midrange semiparametrico, due mandate aux, un controllo pan e una mandata per effetti integrati (delay, eco, Spring, Room e riverberi Hall) che possono essere sincronizzati al clock MIDI. Il software L6 Editor ti consente di accedere alle impostazioni e alla programmazione MIDI, personalizzare i parametri degli effetti, i punti di mandata AUX, le impostazioni dei pad e molto altro. Un compressore situato sull'uscita principale dell'L6 consente di aumentare il volume di uscita, aggiungendo al tempo stesso una saturazione naturale, restituendo un ottimo punch all'ascoltatore. Il tuo mix può essere salvato in una delle tre memorie di scena. Il nuovo L6 funziona con quattro batterie AA (per un’autonomia media di 3 ore) o un powerbank USB esterno e può essere montato su un supporto Eurorack standard utilizzando le orecchie rack ERL-6 (opzionali).
L6 LIVETRACK - MIXER DIGITALE 6 CANALI - 32 Bit Floating Point